Press Tours spinge la linea con la Promo puzzle per adv

Press Tours continua il processo di sviluppo della sua programmazione di linea che comprende oltre 80 destinazioni toccate da tour, combinati e fly&drive. Un prodotto rivolto alla clientela degli individuali e a quella dei gruppi, prenotabile attraverso il booking ed un sistema di teleprenotazione dedicato.

Con l’inizio di marzo e fino al termine del mese di aprile le agenzie di viaggi, canale unico di prenotazione di questi prodotti, potranno sfruttare una promozione a loro dedicata.
Si tratta della Promo puzzle, iniziativa capace di erogare un bonus pari a 2.000 euro.

Per poter raggiungere questo traguardo, le agenzie dovranno realizzare 5 diverse pratiche di linea, una per ogni area di mondo in cui è stata idealmente suddivisa la programmazione del tour operator (Africa, Oriente, Nord America, Centro e Sud America, Oceania), senza vincoli temporali in termini di date di partenza. I vantaggi economici partono già dalla seconda pratica (bonus di partenza di 200 euro) per poi salire progressivamente fino al risultato massimo dei 2.000.

“L’obiettivo della Promo Puzzle è quello di sostenere lo sviluppo di questa linea di business Press Tours che, anche nel corso di questo esercizio, registra tassi di crescita interessanti – spiega Sante Vitale, responsabile commerciale Press Tours -. Siamo convinti che i vantaggi economici messi a disposizione della distribuzione, congiuntamente ad un potenziamento del booking di linea, possano raccogliere un superiore interesse da parte delle agenzie”. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti