Press Tours continua il processo di sviluppo della sua programmazione di linea che comprende oltre 80 destinazioni toccate da tour, combinati e fly&drive. Un prodotto rivolto alla clientela degli individuali e a quella dei gruppi, prenotabile attraverso il booking ed un sistema di teleprenotazione dedicato.
Con l’inizio di marzo e fino al termine del mese di aprile le agenzie di viaggi, canale unico di prenotazione di questi prodotti, potranno sfruttare una promozione a loro dedicata.
Si tratta della Promo puzzle, iniziativa capace di erogare un bonus pari a 2.000 euro.
Per poter raggiungere questo traguardo, le agenzie dovranno realizzare 5 diverse pratiche di linea, una per ogni area di mondo in cui è stata idealmente suddivisa la programmazione del tour operator (Africa, Oriente, Nord America, Centro e Sud America, Oceania), senza vincoli temporali in termini di date di partenza. I vantaggi economici partono già dalla seconda pratica (bonus di partenza di 200 euro) per poi salire progressivamente fino al risultato massimo dei 2.000.
“L’obiettivo della Promo Puzzle è quello di sostenere lo sviluppo di questa linea di business Press Tours che, anche nel corso di questo esercizio, registra tassi di crescita interessanti – spiega Sante Vitale, responsabile commerciale Press Tours -. Siamo convinti che i vantaggi economici messi a disposizione della distribuzione, congiuntamente ad un potenziamento del booking di linea, possano raccogliere un superiore interesse da parte delle agenzie”.