Una struttura TH Resorts entrerà, dal 30 aprile, nel portfolio del marchio Mercure Hotel di Accor Hotels. Lo ha comunicato il gruppo francese, specificando che l’accordo prevede la presenza del Green Park Resort all’interno del portale AccorHotels e il supporto di tutte le attività di vendita, distribuzione e del know how del gruppo.
Il Green Park Resort è un hotel a 4 stelle immerso in cinque ettari di macchia mediterranea sul litorale pisano con 148 camere distribuite nel corpo centrale e cinque ville a due piani con ascensore immerse nella pineta. Dispone di un centro congressi costituito da 2 sale da 70 fino a 574 posti e 620 mq di spazi espositivi ed è dotato di tutte le attrezzature più avanzate.
L’affiliazione al marchio Mercure inserisce il Green Park Resort in una rete di oltre 770 hotel in 61 paesi con alti standard garantiti.
“Contribuiremo a questo importante progetto di crescita e modernizzazione dell’offerta turistica italiana proponendo ai nostri ospiti un servizio d’hotellerie sempre più completo e di qualità”, dichiara Renzo Iorio, coo Accor Hotels Italia, Grecia, Israele e Malta.
“Ci auguriamo che questa importante partnership stipulata con AccorHotels, sia l’inizio di una storia di collaborazione che aggiunge valore al prodotto turistico incentivando la destagionalizzazione e la specializzazione del servizio hotellerie” , dichiara Graziano Debellini, Presidente TH Resorts.