Ed è Subito Viaggi: pronto il nuovo catalogo Tunisia

“Non abbiamo mai smesso di avere fiducia nella destinazione Tunisia nella quale crediamo da oltre dieci anni" Così Stefania Picari, direttore del tour operator Ed è subito viaggi, presenta il catalogo Tunisia estate. L'operatore punta a riavviare il mercato, motivo per il quale si è mantenuto un alto livello di qualità e quantità dell’offerta: sono stati infatti rinnovati gli accordi commerciali con le catene internazionali quali Golden Tulip e Sentido.

Una particolare attenzione è stata rivolta alla scelta dei resort a Tabarka, Hammamet ,Mahdia e Djerba, località che rispondono  alle esigenze delle famiglie italiane. “Prevediamo un incremento della richiesta dalle agenzie del Nord Italia verso le destinazioni della costa meridionale tunisina – precisa il direttore – crediamo che ciò sarà possibile anche grazie ai voli diretti per Monastir e Djerba da Milano e Verona messi a disposizione dalla compagnia Tunisair, nostro storico partner”.

Principale novità del catalogo è il ritorno ai tour naturalistici e culturali con partenze individuali nelle principali destinazioni del paese. Tra gli itinerari proposti spiccano il minitour di Cap Bon per entrare a contatto diretto con delle tradizioni rurali tunisine, il tour avventura in 4×4 nelle Oasi del deserto tunisino e alla scoperta delle civiltà berbere e, non ultimo, l’itinerario a tema alla scoperta degli antichi villaggi andalusi nel nord tunisino.
 
“I tour rappresentano il punto di forza della nostra programmazione, i nostri itinerari infatti si
sposano con la nostra filosofia di viaggio tailor made, permettendoci di presentare la Tunisia non solo come semplice meta balneare con servizi alberghieri all’avanguardia, ma come destinazione da scoprire per la sua cultura ed i suoi paesaggi ancor oggi ancora sconosciuti a gran parte del mercato italiano”, ha concluso Picari.
Tags:

Potrebbe interessarti