Brevivet-Duomo Viaggi: collaborazione in essere su Lourdes

E' un 2018 ricco di eventi per il turismo religioso dal 160° delle apparizioni a Lourdes al 50° della morte di Padre Pio alla canonizzazione di Paolo VI. Che tipo di impegni ha preso Brevivet? "Per il 160° di Lourdes continuiamo con le nostre catene charter da Milano, Bergamo, Bari e in alcuni periodi anche da Verona. Abbiamo inoltre creato delle date dedicate a speciali anniversari con celebrazioni dedicate – spiega a Guida Viaggi Barbara Chiodi, responsabile organizzativa del t.o -, siamo in attesa della data della canonizzazione per proporre gli itinerari che verranno condivisi con le Diocesi di Brescia e Milano".

Sul fronte della domanda l'anno in corso segna "un aumento per Lourdes e Terra Santa. Continua, inoltre, il trend positivo della richiesta di viaggi a lungo raggio", tra le mete citate dalla manager ci sono Vietnam, India e Giappone.

Come si ricorderà lo scorso anno è ricorso il centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima. per l'occasione Brevivet e Duomo Viaggi avevano condiviso 14 rotazioni charter da Bergamo. Alla domanda se la collaborazione sia ancora in essere, Chiodi conferma che "la collaborazione con Duomo Viaggi  è ancora in corso, ma riguarda alcuni voli per Lourdes mentre per Fatima quest’anno la programmazione viene effettuata con la linea quindi non vi saranno voli noleggiati per il Portogallo". s.v.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti