Gruppo Energy Tour: Valore Viaggi investe sulla Grecia

Valore Viaggi è il tailor made del Gruppo Energy Tour, nato nel 2013 per trattare le destinazioni del Mediterraneo e dell'Europa nel periodo estivo. Nel corso degli anni si sono aggiunte le programmazioni su Thailandia e Repubblica Dominicana, ma il gruppo è costantemente al lavoro per incrementare la propria offerta.

Prova ne è l'estate 2018. Valore Viaggi ha, infatti, deciso di investire sulla Grecia. E con grandi aspettative visto che il fatturato dell'anno 2017 si è chiuso con un +25%. Un traguardo reso possibile dalla programmazione nell'inverno del 2017 su Thailandia e Canarie.

Gli obiettivi per il 2018 sono ambiziosi, in quanto Valore Viaggi ha deciso di investire sulla Grecia, raddoppiando anche il budget per la meta.

Il brand oltre alla classiche destinazioni di Rodi, Creta e Mykonos, quest'anno propone anche Corfù, Cefalonia, Karpathos, Kos e Zante, rivolgendosi ad una clientela in cerca di una vacanza dinamica a prezzi contenuti. I pacchetti variano dalle 7 alle 13 notti, con soggiorno all inclusive ma anche b&b e appartamenti. In modo tale da aprirsi a un'ampia fetta di clienti, dalle famiglie ai più giovani.

Per raggiungere le isole della Grecia, Valore Viaggi si affida ai voli diretti con partenza dagli aeroporti di Roma o Milano.

Tags: ,

Potrebbe interessarti