Mirabilandia: il 29 marzo parte la nuova stagione

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, riapre giovedì 29 marzo. Il palinsesto spettacoli è da sempre il suo fiore all’occhiello tra Otto l'Esploratore, Peter Punk che mette in scena le avventure di Peter Pan e della fata Campanellino in un inedito stile steampunk, Mirabilandia the Movie, dove un regista di fama mondiale si appresta a girare la scena principale del suo ultimo film d’azione proprio a Mirabilandia, tra ballerini gangster e cantanti indisciplinati. Immancabile l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo stunt show sempre più ricco di evoluzioni.

Per la stagione 2018 è in programma un fitto calendario di eventi, tra cui la Festa delle scuole, appuntamento per gli studenti il 9 giugno con il coinvolgimento dei più noti dj del momento, la Notte Rosa del 7 luglio, la Festa di compleanno di Mirabilandia del 28 luglio e il Summer Party del 25 agosto. In autunno continuano le edizioni dell’Oktoberfest, di Halloween, fino ad arrivare al Natale.

C'è attesa per l’ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, 20.000 mq dedicati al divertimento in “stile caraibico” con la piscina a onde di 2.000 mq, i sei inediti scivoli, i punti ristoro, le aree vip e uno store totalmente rinnovato.

Per i giorni di Pasqua Mirabilandia riserva ai propri visitatori un’offerta che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze, il t.o. di Mirabilandia, o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti