Cisalpina Tours lancia la piattaforma per il welfare aziendale

L'annuncio era stato dato durante la recente convention delle adv Bluvacanze e Vivere & Viaggiare. Si chiama BluWelfare ed è il nuovo servizio lanciato da Cisalpina Tours. La Travel Management Company è la prima azienda nel panorama del business travel italiano a dotarsi di una piattaforma dedicata alla imprese clienti che consentirà di promuovere il benessere individuale dei propri dipendenti e di fare del welfare aziendale un servizio ad alto valore reputazionale.

Le recenti novità normative hanno inserito per le aziende la possibilità di incrementare il benessere e la produttività dei lavoratori attraverso l’utilizzo di servizi che godono di un tassazione favorevole. Grazie a questo scenario il welfare sta assumendo un’importanza sempre più rilevante tra le imprese nonché fattore decisivo per la scelta di un dipendente: il progetto BluWelfare si inserisce in questo contesto e intende individuare nuove soluzioni per le aziende volte a migliorare il benessere e qualità della vita dei propri dipendenti.

Tramite la piattaforma tecnologica sviluppata da Seri Jakala e accessibile da qualsiasi device, i dipendenti potranno scegliere i propri benefit tra i servizi travel presenti all’interno di BluWelfare: dai pacchetti viaggio, alla proposta di hotel della piattaforma Going4You, fino ai cofanetti Smartbox.

Tramite l’area riservata il dipendente potrà richiedere un voucher e il buono sarà immediatamente spendibile nelle oltre 320 agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare finalizzando la prenotazione del servizio scelto.

“BluWelfare è un nuova soluzione che va a completare il ventaglio dei servizi di viaggio offerti alle nostre aziende clienti – afferma il ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino –. Siamo il primo player del business travel italiano ad affrontare questa nuova sfida di mercato e crediamo sarà una situazione vincente per tutte le parti in gioco. Da una parte, infatti, l’impresa può ridurre il costo del lavoro fidelizzando i propri dipendenti che, dall’altra, potranno usufruire di un maggior potere d’acquisto sui servizi offerti da BluWelfare”.

"Due aziende hanno unito le loro forze per creare un concept innovativo che si è tradotto in BluWelfare. Un’opportunità unica di fare sistema creando sinergie grazie ai programmi di loyalty tailor made costruiti da Seri Jakala e grazie alle piattaforme di Crm in grado di fidelizzare e valorizzare la prima risorsa delle aziende: i suoi stessi dipendenti – sottolinea Giacomo Lorusso, managing director di Value Lab, società di management Consulting, Analytics e information technology detenuta da Seri Jakala –. BluWelfare è un prodotto che siamo sicuri andrà a suscitare parecchio interesse e porterà una quota importante di nuova clientela nelle agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”.
 

Tags: , , , , , ,

Potrebbe interessarti