I Viaggi del Delfino rafforza la partnership con Turkish

Si rafforza la partnership de I Viaggi del Delfino con Turkish Airlines. Per la summer 2018 il t.o. napoletano ha confermato l’impegno sulla destinazione Thailandia e Giappone servita dal vettore turco. Dal 30 luglio al 13 agosto i clienti potranno raggiungere Bangkok e Tokyo volando Turkish Airlines con partenze garantite a conferma immediata da Napoli e Catania con avvicinamenti anche da Bari, Roma, Milano, Bologna, Venezia e dai principali aeroporti nazionali serviti dal vettore.

I Viaggi del Delfino punta sulla collaborazione con il vettore turco anche per sostenere la formazione degli agenti di viaggi. Terminerà, infatti, il 30 marzo il contest lanciato in partnership con Turkish Airlines che premierà con un fam trip in Sudafrica le dieci migliori agenzie che avranno confermato il maggior numero di pacchetti di viaggio (volo e soggiorno) per le destinazioni Giappone, Cina, Thailandia, Malesia e Sudafrica.

In programma dal 15 al 24 maggio, l’educational porterà gli agenti alla scoperta delle bellezze naturali della riserva privata di Karongwe, nell’area del Greater Kruger Park, della Panorama Route nel Mpumalanga e della ricchezza culturale di Capetown e Johannesburg.

“Grazie alla partnership con Turkish Airlines siamo in grado di offrire un’occasione di formazione, che dà la possibilità agli agenti di vivere e testare in prima persona i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti – spiega la presidente de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio –. Una conferma ulteriore del nostro impegno a sostegno del lavoro delle adv partner, che rimangono il nostro unico canale di vendita”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti