Ed è Subito Viaggi rilancia con Croazia e Portogallo

Ed è Subito Viaggi in vista dell’estate rilancia 2 destinazioni che nelle scorse stagioni hanno ricoperto un ruolo fondamentale nelle vendite: sono infatti già online i cataloghi estate 2018 “Portogallo” e  “Croazia – Slovenia – Montenegro”, consultabili e scaricabili dal sito.

La brochure Portogallo presenta la destinazione nelle sue molteplici vesti: i programmi spaziano dai classici tour culturali a partenze garantite e libere ai tour naturalistici con guida nelle richiestissime Isole Azzorre, dai weekend a Lisbona agli itinerari in formula fly & drive alla scoperta del territorio portoghese e della meravigliosa isola di Madeira, territorio sempre più richiesto negli anni dal mercato italiano.
Particolare attenzione ai soggiorni mare in Algarve – combinabili con la visita di Lisbona – con una selezione di strutture 4 e 5 stelle a pochi passi dal mare appartenenti alle principali catene alberghiere portoghesi.
 

Consultando la brochure Croazia, Slovenia, Montenegro, i viaggiatori avranno la possibilità di scegliere la formula che più si adatta alle proprie esigenze. Le proposte mare spaziano dalla sistemazione in residence –  ideale per le famiglie – fino alla proposte in hotel e alla formula resort con trattamento all inclusive presso strutture a pochi metri dalle spiagge delle più rinomate località della costa: Strunjan, Portorose, Pola, Sibenick, Makarska, Dubrovnik, Budva fino  alle più belle isole croate.

La proposta di spicco è senza dubbio la minicrociera in veliero: “Si tratta del punto di forza della programmazione – spiega il direttore Stefania Picari –; la minicrociera in Croazia è una formula di soggiorno esclusiva che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico, i porticcioli, le baie e le bellissime spiagge inesplorate”.
Le crociere seguono diverse rotte coprendo l’intera costa da nord a sud con partenze settimanali garantite e possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di qualità e servizi aggiuntivi nonché di estensioni pre o post crociera: “Le imbarcazioni grazie alle loro dimensioni consentono di raggiungere porti e baie esclusive – conclude Picari –. Si tratta di un’esperienza autentica e di qualità vissuta a bordo nella più totale sicurezza offerta dagli esperti comandanti seguiti da un team di professionisti”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti