E' già in distribuzione alle agenzie di viaggi il Catalogo Tour di Chiesa Viaggi, le cui vendite sono già aperte. Oltre 100 le destinazioni promosse in Italia, Europa e da questa stagione anche negli Stati Uniti.
Il nuovo catalogo si presenta così ancora più completo e con itinerari della durata di uno o più giorni, per accontentare ogni necessità di tempo e budget, abbinati anche a collegamenti aerei e impreziositi da 26 inediti come i tour promossi in Albania e in Grecia e sulla costa Est e Ovest degli Stati Uniti e a itinerari come ad esempio il tour Disneyland & Paris, proposti a prezzi competitivi.
Tra le principali novità della stagione ci sono 48 programmi con partenza garantita e l’opportunità di visitare 7 capitali europee (Amsterdam, Barcellona, Budapest, Monaco Parigi, Praga e Vienna) scegliendo tra tre differenti formule: pacchetto con tour completo, composto da trasferimento soggiorno e escursioni, oppure il solo trasferimento o ancora transfer più soggiorno in hotel, accontentando così ogni necessità.
Rispetto al 2017, le partenze da circa 50 città del Nord Italia e con collegamenti da Puglia, Basilicata, Lazio e Campania, sono state incrementate di 150 date.
I prezzi, come da tradizione di Chiesa Viaggi, sono certi e finiti non prevedono quindi l’aggiunta di quote di iscrizione o di apertura pratica e includono l’assicurazione medico e bagaglio. Inoltre i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a soli 5 giorni dalla partenza.
Gli itinerari, di gruppo o individuali, prevedono trasferimenti a bordo di autobus della Golden Class e della nuova linea Platinum Class, mezzi di nuova generazione equiparabili, per comfort e servizi, alla business class degli aerei.
“I tour sono il nostro core business e su questa programmazione anche quest’anno abbiamo dedicato i nostri maggiori sforzi e investimenti. L’apertura vendite estive sta già segnando un andamento molto positivo. I tour religiosi registrano un continuo incremento, grazie soprattutto al comfort di bordo garantito sui nostri autobus e riconosciuto al nostro gruppo. In crescita il target famiglie che trova nelle nostre proposte la comodità dei trasferimenti, una varietà d’offerta per ogni budget e itinerari costruiti su misura anche dei più piccoli. I tour di più giorni sono i preferiti dalla nostra clientela e il Nord Italia con Piemonte e Lombardia in testa e da quest’anno con Emilia Romagna, sono i mercati più consolidati. Ci auguriamo che questo andamento si possa incrementare ancora di più nel corso della stagione grazie anche a tutte le novità introdotte in programmazione”, dichiara Marco Tropini, direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl.