EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Parte oggi in zona Lambrate a Milano Tourism Investment – Hotel Regeneration, una kermesse dedicata al mondo alberghiero e del real estate che si sviluppa su 4mila mq. espositivi.

"Seicento i delegati previsti – ha annunciato ieri sera al cocktail di apertura Giorgio Bianchi, organizzatore dell'evento – più di cento le società coinvolte nella parte del progetto e una trentina gli speaker che affronteranno tematiche di attualità del settore alberghiero e del real estate".

Sviluppo di nuovi concept, design per trasformare una struttura ricettiva in una vera e propria opera d'arte saranno i temi centrali dell'edizione 2018.

Intervenendo al cocktail, Palmiro Noschese, alla guida di Melià Hotels International, ha commentato la presenza espositiva di Confindustria Alberghi spiegando che "l'associazione è sempre attenta a queste iniziative. L'obiettivo è potenziare le partnership tra i fondi, le catene e le istituzioni per far diventare il turismo italiano sempre più grande e far conoscere sempre di più la cultura del territorio e il nostro food & beverage". l.d.

Al via oggi Tourism Investment

Parte oggi in zona Lambrate a Milano Tourism Investment – Hotel Regeneration, una kermesse dedicata al mondo alberghiero e del real estate che si sviluppa su 4mila mq. espositivi.

"Seicento i delegati previsti – ha annunciato ieri sera al cocktail di apertura Giorgio Bianchi, organizzatore dell'evento – più di cento le società coinvolte nella parte del progetto e una trentina gli speaker che affronteranno tematiche di attualità del settore alberghiero e del real estate".

Sviluppo di nuovi concept, design per trasformare una struttura ricettiva in una vera e propria opera d'arte saranno i temi centrali dell'edizione 2018.

Intervenendo al cocktail, Palmiro Noschese, alla guida di Melià Hotels International, ha commentato la presenza espositiva di Confindustria Alberghi spiegando che "l'associazione è sempre attenta a queste iniziative. L'obiettivo è potenziare le partnership tra i fondi, le catene e le istituzioni per far diventare il turismo italiano sempre più grande e far conoscere sempre di più la cultura del territorio e il nostro food & beverage". l.d.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti