TravelBuy e Primarete crescono insieme

Più di 100 agenzie di viaggio al meeting a Francavilla al Mare di TravelBuy – Primarete, conclusosi nei giorni scorsi. A fare gli onori di casa, il presidente del Network TravelBuy Alfredo Vassaluzzo che ha presentato il partner Primarete. “Io non sono nato agente di viaggio- ha detto in apertura il presidente di Primarete Ivano Zilio– ma lo sono diventato militando per 25 anni in questo settore. Non dobbiamo mai pensare di essere arrivati, in quanto i bisogni cambiano e noi dobbiamo essere sempre preparati a soddisfarli nel miglior modo possibile ed è per questo che nell’Hub di Padova abbiamo realizzato un Accademy School per offrire una continua formazione".

Vassaluzzo si è poi focalizzato sullo sviluppo del network e ha confermato che tra il 2018-20 si raggiungeranno i 200 punti vendita TravelBuy. Il 2017 ha avuto una crescita media del +28% sui t.o., un incremento del +40% per la biglietteria ed un +50% per gli hotel tramite la nuova piattaforma.
Una nota a parte per il mondo crocieristico che ha addirittura raddoppiato il fatturato, grazie al maggiore apporto registrato dalle agenzie del centro sud.

Tags: ,

Potrebbe interessarti