Norwegian Cruise Line: arriva la Norwegian Bliss in Alaska
Norwegian Cruise Line ha preso in consegna la Norwegian Bliss. Durante una cerimonia tenutasi a Bremerhaven, in Germania, la nave da 167.800 tonnellate lorde è stata consegnata dai cantieri Meyer Werft . E' così finita la sua costruzione, durata 18 mesi.
 
La nave è poi salpata per Southampton, in Inghilterra, porto dal quale parte domani, 21 aprile, per il suo primo viaggio transatlantico. Il 30 maggio la Norwegian Bliss raggiungerà il suo homeport iniziale, il Pier 66 di Seattle, nello Stato di Washington, dove si svolgerà la cerimonia ufficiale.Dopo una breve crociera, la nave tornerà nel porto il 2 giugno, per salpare infine per la sua prima crociera di sette giorni in Alaska. 
 
"La Norwegian Bliss è stata una delle navi Norwegian Cruise Line più attese fino ad oggi. Oggi segniamo un altro importante traguardo per la nave più recente e innovativa della nostra giovane e moderna flotta", afferma Andy Stuart, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line. "Il team Meyer Werft, insieme alle nostre squadre operative, agli ufficiali della nave e ai membri dell'equipaggio, ha fatto un lavoro incredibile per realizzarla, quindi non vediamo l’ora che gli ospiti sperimentino tutto ciò che questa nave ha da offrire", ha concluso Stuart.
Tags: ,

Potrebbe interessarti