Mappamondo: “Più che raddoppiate le prenotazioni sul Perù”

Una forte accelerazione sul Perù e, più in generale, ottimi risultati sulle vendite del Sud America. Le registra Mappamondo, che attraverso le parole del product manager Monica Urtatelli spiega che “ci riteniamo molto soddisfatti, negli ultimi dodici mesi le prenotazioni sul Perù sono più che raddoppiate. Sull'onda di ciò che facciamo da sempre in Estremo Oriente e altre destinazioni, anche per il Perù proponiamo un tour in esclusiva, per soli clienti Mappamondo, con partenze giornaliere e un servizio personalizzato”.

Tutto Perù 1- la grande storia Inca”, è un tour di 10 giorni con partenze giornaliere e con voli di linea per Lima da Roma, Milano e dai principali aeroporti italiani. “Un tour classico – spiega il t.o. in una nota – dove, oltre a visitare i luoghi tipici del Paese come Colca, Puno, il lago Titicaca, Cusco, Aguas Calientes e Machu Picchu, si può scoprire la capitale in bicicletta – assistiti da una guida – e incontrare una comunità andina a Urubamba, piccola cittadina situata nella Valle Sacra, per poter vivere un'esperienza autentica con la popolazione locale”.

Molte anche le estensioni proposte: tra le più richieste il t.o. segnala “l'escursione alla Montagna Arcobaleno o Montagna dei 7 Colori con il pernottamento in tenda. Da Cusco si raggiunge questo luogo affascinante, dove l’effetto arcobaleno è dovuto alla sedimentazione di numerosi minerali che, compattandosi, hanno dato vita a quello che pare un vero e proprio dipinto, come un arcobaleno caduto in terra dove il rosso, il giallo ocra, l’azzurro e il verde si alternano a sinuose striature di colori caldi”.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti