Accordo di codeshare tra Aeromexico e Jet Airways

Un accordo di codeshare per Aeromexico e l’indiana Jet Airways. Lo hanno annunciato le due compagnie, precisando che la partnership consentirà “ai passeggeri di viaggiare da e verso entrambi i paesi collegando via Londra a Città del Messico, Delhi o Mumbai, a partire dal 1 maggio di quest'anno”.

Quanto alle potenzialità del bacino di utenti, una nota congiunta spiega che “il commercio e il turismo tra i due paesi hanno registrato un tasso di crescita annuale del 15% negli ultimi tre anni”.

Aeromexico metterà il suo codice "AM" sui voli diretti offerti da Jet Airways da Londra verso l’India. A sua volta, Jet Airways metterà il suo codice "9W" sui voli operati da Aeromexico da Londra verso la capitale del Messico. Anko van der Werff, chief revenue officer di Aeromexico, ha dichiarato: "L'avvio di questo accordo di codeshare è un'ulteriore prova del fatto che Aeromexico continua a lavorare per permettere ai suoi clienti di raggiungere le più importanti regioni del mondo, motivo per cui è stato fondamentale stringere questa alleanza con il nostro partner Jet Airways, al fine di offrire migliori opzioni di connettività per i nostri passeggeri in India, un paese caratterizzato da una continua crescita delle sue attività economiche e della diversificata industria del turismo".

Tags: ,

Potrebbe interessarti