Idee per viaggiare e Constance H&R, partner nel segno del luxury

Un calendario di attività comuni sul digital, sul trade e sui cataloghi. L’hanno annunciato Idee per Viaggiare e Constance Hotels & Resorts, che nei prossimi mesi realizzeranno, come si legge in una nota congiunta, "eventi esperienziali, attività destinate al digital, con particolare riferimento ai social, promozione congiunta nel segmento del trade, indirizzata prevalentemente ad uno dei maggiori network italiani e la presenza di Constance nei nuovi cataloghi del tour operator italiano".

La prima attività di questa nuova partnership è stata la serata Finitaly che si è svolta intorno alla 52° edizione di Vinitaly tenutasi a Verona, che ha visto protagonisti 30 agenti di viaggio invitati da Idee per Viaggiare. "Questa iniziativa – spiega il t.o. – sarà seguita da altri appuntamenti che nei prossimi mesi coinvolgeranno tanti agenti italiani per testare alcune delle migliori raffinatezze proposte normalmente ai clienti di Constance Hotels & Resorts, nelle strutture alle Seychelles, a Mauritius, alle Maldive, a Zanzibar e in Madagascar".

“Si tratta dell’evoluzione naturale per due operatori del settore turistico interessati alla classe luxury e tailor-made – ha dichiarato Roberto Maccari, cofondatore di Idee per Viaggiare -. La sinergia alla base di questa partnership porterà ad entrambi una maggiore capacità di informare gli agenti di viaggio sulle migliori opportunità e le novità nei paradisi dell’Oceano Indiano”.

“È importante coinvolgere gli agenti con iniziative che siano capaci di informare in maniera precisa e puntuale, stimolando al contempo curiosità e interesse – commenta Barbara Gajotto, sales & marketing manager di Constance Hotels and Resorts – e riteniamo di poter raggiungere l’obiettivo in maniera innovativa e accattivante grazie all’esperienza di Idee per Viaggiare nella comunicazione digitale”.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti