Nuovevacanze investe in tecnologia e lancia Site builder

Nuovevacanze lancia Site builder. Il ceo Corrado Lupo non ha dubbi. "Con questo ultimo rilascio si fornirà alle agenzie uno strumento unico sul mercato. La piattaforma avrà al suo interno tutti gli strumenti per poter generare nuovi contatti, convertirli in vendite e quindi incrementare i fatturati dei punti vendita. Oltre alle funzioni classiche di news dai partner ed offerte dedicate, l’agente potrà costruire il proprio sito web, personalizzarlo, modificarlo ed in pochi click renderlo visibile online”.

Ogni agente potrà costruire, anche il proprio funnel di marketing utile per catturare dal web clienti e fidelizzarli attraverso un processo del tutto automatizzato attivo h24 7/7. L’agente potrà rendere visibili le offerte catturate in real time dai partner ed inserire tutte le proposte organizzate direttamente.

“Il processo che abbiamo in atto nella nostra azienda in questi ultimi anni si riassume in O2O -, dichiara il manager – ovvero forniremo ogni strumento utile agli agenti per catturare il cliente online e portarlo in agenzia, offline. Il comparto del turismo organizzato fino ad oggi ha concentrato il focus esclusivamente sul prodotto mentre noi abbiamo cercato di fare un passo avanti  integrando in un unico strumento: Funnel marketing (per generare leads in automatico) collaboration (per una comunicazione integrata con il cliente chat, telefono, condivisione schermo e videoconsulenza), Tweppy (Crm facile, utile per razionalizzare i processi di lavoro in agenzia e renderli produttivi), Dolphin (gestionale utile alla cattura della prenotazione per le normali procedure contabili ed amministrative) tutto in uno”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti