Swan Live Enjoy, Swan tour per chi ama la movida

Una linea di prodotto dedicata a chi ama la movida, ma con un occhio anche alle destinazioni “into the wild”. Si chiama Swan Live Enjoy ed è la nuova proposta di Swan tour dedicata a quei “clienti che scelgono località che offrono numerosi divertimenti e attrazioni”, spiega il t.o. in una nota,  per una linea “studiata per vivere al meglio i luoghi più noti della movida che il nostro Mediterraneo offre, come Maiorca, Formentera o Mykonos, ma dedicata anche a destinazioni che, per privilegio di natura, storia e contesto, sono da vivere nel loro insieme, quale Nosy Be in Madagascar”.

“La formula Swan Live Enjoy – spiega ancora il t.o. – offre un assistente/animatore di contatto, sempre a disposizione dei clienti per offrire loro suggerimenti, consigli e idee per vivere tutto ciò che la località offre. Un assistente che conosca molto bene il luogo e possa aiutare il cliente a viverlo appieno: il locale più trendy, l’aperitivo più alla moda, o lo shopping migliore, ma anche l’escursione giusta per ogni esigenza. Un buon contatto in loco, una persona che vive in quel luogo e che ne conosce tutti i segreti”.

La nuova linea si aggiunge alla formula Swan Club, con il più tradizionale format di animazione giornaliera e serale, con giochi, sport, spettacoli e programmi per grandi e bambini, e alla linea Swan Club Enjoy, formula Club più light.
 

Tags:

Potrebbe interessarti