Air Transat: ripartono il Venezia-Montréal e Venezia-Toronto

Air Transat riprende i voli della stagione estiva dall’aeroporto di Venezia: da sabato 5 maggio ripartono i voli diretti da Venezia per Montréal e Toronto.
I collegamenti Venezia-Montréal sono con 2 voli a settimana a maggio (sabato e domenica), e 3 a settimana dal 22 giugno (venerdì, sabato e domenica) fino al 28 ottobre; i collegamenti Venezia-Toronto sono con 2 voli settimanali (sabato e domenica) fino al 28 ottobre. In totale 5 voli diretti per il Canada (Montréal e Toronto). Da Venezia Air Transat offre anche 1 volo in connessione via Toronto con destinazione Vancouver.

Le rotte sono operate con A330-300 e A310-300. “L'aeroporto di Venezia si conferma un punto di riferimento consolidato per la stagione estiva di Air Transat e continua ad essere strategico per lo sviluppo dell’area Nordest – commenta Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat per l’Italia –. Nove anni fa Air Transat ha iniziato a collegare Venezia al Canada mettendo a disposizione un network completo di collegamenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con Air Transat i passeggeri possono pianificare il loro viaggio in tutta tranquillità, grazie all’introduzione delle Tariffe Eco Extra e Eco Max, che permettono di modificare o cancellare il volo in Classe Economica e altri vantaggi, dal posto a bordo pre assegnato alle priorità in aeroporto o doppio bagaglio per la Tariffa Eco Max. Da Venezia è possibile raggiungere anche l’IOvest del Canada con Vancouver 1 volo in connessione a settimana via Toronto”, conclude Della Serra.

Tags: ,

Potrebbe interessarti