Latam Perù: volo diretto tra Santiago e Cusco

Latam Airlines Perù ha annunciato che opererà tre voli settimanali non stop tra Santiago e Cusco (Perù) dal 15 agosto 2018. La rotta sarà operata con aeromobili Airbus A319 con una capacità di 144 passeggeri, offrendo un totale di 45.051 posti all'anno. I biglietti sono già disponibili per la vendita.

“Con 24 nuove rotte pianificate per il 2018, continuiamo ad avvicinare agli altri paesi del mondo i luoghi più remoti dell’America latina”, ha dichiarato Enrique Cueto, ceo del gruppo Latam Airlines.

Oltre alla nuova rotta Santiago-Cusco, Latam Airlines Perù arriva a Cusco dal suo hub di Lima dal 1999, operando fino a 24 voli giornalieri. Da Lima, la compagnia offre voli senza scalo verso 17 destinazioni in tutto il Perù, oltre a 32 città in America Latina, Stati Uniti ed Europa.

La rotta Santiago-Cusco integrerà i nuovi voli Latam Airlines Perù da Cusco a Pisco, Iquitos e Trujillo, che operano stagionalmente tra luglio e novembre 2018 e consentono ai passeggeri di viaggiare direttamente tra le principali destinazioni turistiche in Perù senza la connessione via Lima.

La  rotta Santiago-Cusco dispone di una pre-approvazione governativa. Gli orari sono soggetti a modifiche e approvazione.

 

Tags:

Potrebbe interessarti