Nuova immagine per Tacv, diventa Cabo Verde Airlines

La compagnia aerea capoverdiana Tacv, ha presentato la sua nuova immagine con il nome di Cabo Verde Airlines. Come parte della ristrutturazione della compagnia aerea, Cabo Verde Airlines ha presentato al Palazzo della Cultura Ildo Lobo della città di Praia, il nuovo brand  firmato dall'agenzia islandese Íslenska.
La nuova immagine si ispira ai colori della natura, delle case, della bandiera e di altri elementi che caratterizzano le isole dell'arcipelago. Questa nuova immagine rispecchia i nuovi valori e la missione dell'azienda, come la morabeza, la capacità di accogliere, caratteristica tipica capoverdiana.

José Luis Sá Nogueira, presidente del Consiglio di amministrazione, ha dichiarato che “la nuova  immagine riflette l'importanza che la compagnia aerea ha per la nazione capoverdiana, nella certezza che il nuovo concetto di business, basato sull'hub, contribuirà notevolmente a aumentare la connettività del Paese con il mondo e a generare nuove opportunità di business in  grado di sfruttare ulteriormente lo sviluppo di Capo Verde".

A spiegare il cambio di immagine è Mário Chaves, ceo dell'azienda, “la presentazione del
marchio di Cabo Verde Airlines è un'importante pietra miliare nella storia di questa compagnia
aerea. Vogliamo essere conosciuti per l'efficienza e lavoriamo quotidianamente per garantire standard di sicurezza, puntualità e comfort, dall'acquisto del biglietto all'arrivo a destinazione. Siamo il biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere Capo Verde”.

La  presentazione della nuova identità di Cabo Verde Airlines segue l'inizio delle operazioni
nell'hub sull'isola di Sal, che a regime prevede 4 voli settimanali da Milano Malpensa e 2 da Roma Fiumicino per Sal, con coincidenze immediate per Recife, Fortaleza e Salvador de Baia. La Cva vola anche a Parigi CDG e Lisbona.

I voli sono operati con B757 da 192 posti, divisi in due classi di servizio. La compagnia è rappresentata in Italia da Discover The World.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti