Travelbuy: tecnologia alle adv

Travelbuy è un network dall'anima tecnologica. E in tecnologia ricerca e investe, partendo dalle esigenze delle adv. Per questo sta studiando un sistema che possa venire incontro al loro lavoro, partendo dal fatto che, "quando cercano prodotto entrano ed escono dai siti degli operatori per poter individuare la soluzione migliore", spiega a Guida Viaggi, l'amministratore Alfredo Vassaluzzo.

Pertanto se l'adv sta cercando, per esempio, un hotel a Londra, in base al sistema che sta studiando la rete, potrà vedere "i risultati di secondo livello – spiega Vassaluzzo – e vedere chi è il distributore di quell'hotel, con un click autenticarsi nel sistema e quindi concludere la vendita". La soluzione a cui sta lavorando il network si pone "un po' come il Trivago degli agenti di viaggi". 

Il passo in più è rappresentato dal fatto che il sistema è in grado di "esprimere se la tariffa è commissionabile, o netta o se conviene – spiega il manager -, in questa maniera l'adv può sapere cosa andrà a guadagnare rispetto ad altri fornitori ed al web". s.v.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti