Welcome Travel lancia “We Cruise”

Welcome Travel lancia l’iniziativa “We Cruise– La Crociera Costa only for Welcome Travel”: il 16 aprile 2019 Costa Victoria salperà per una minicrociera di 4 giorni nel Mediterraneo, che sarà vendibile in esclusiva dalle agenzie di viaggio del gruppo Welcome Travel. Per la prima volta nella storia della travel industry nazionale infatti, un network noleggia un’intera nave da crociera, con circa 1000 cabine e una capienza di 2400 passeggeri.

“Lanciando We Cruise ci apprestiamo ad affrontare un’operazione impegnativa, ma estremamente stimolante che arricchirà decisamente le leve a disposizione delle agenzie del network. In questo modo rispondiamo concretamente alla ricorrente richiesta delle nostre Agenzie di avere prodotto da vendere in esclusiva” dichiara soddisfatto Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel. 

Dopo la partenza da Venezia il 16 aprile 2019, la nave farà poi tappa a Bari (dove potranno imbarcare gli ospiti del Centro/Sud Italia) e Dubrovnik prima del rientro in laguna il 19 aprile. Per l’occasione, Costa Victoria sarà totalmente brandizzata Welcome Travel, con un format di intrattenimento rafforzato e studiato appositamente per l’iniziativa. 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti