Emirates Skywards: ancora più facile riscattare voli-premio

Emirates Skywards ha reso ancora più facile riscattare voli-premio e ottenere omaggi di viaggio e lifestyle offrendo ai membri Skywards opzioni più flessibili nella gestione delle miglia accumulate. I membri del programma di fedeltà di Emirates adesso hanno la possibilità di comprare, regalare o trasferire miglia ai propri cari a un costo più vantaggioso.

Il prezzo per acquistare o regalare miglia è stato modificato a 30 dollari per 1000 miglia, mentre il trasferimento costa 15 dollari per 1000 miglia, con la possibilità di riscattare premi più velocemente. Anche i limiti alle transazioni sono stati aumentati, consentendo ai membri di comprare o regalare fino a 100.000 miglia Skywards all’anno e di trasferirne fino a 50.000 annualmente.

Inoltre, il programma fedeltà ora consente ai membri di reintegrare le miglia scadute. I clienti che hanno miglia scadute negli ultimi sei mesi possono ripristinarle con un addebito nominale di 20 dollari per 1.000 miglia.

Emirates Skywards ha stretto una partnership con Points, leader global nel potenziamento dei programmi di fedeltà, per migliorare le funzioni di acquisto, regalo, trasferimento e reintegrazione delle miglia Skywards, fornendo ai membri una maggiore flessibilità nella gestione delle loro miglia. Tutte le transazioni possono essere effettuate sul sito emirates.com una volta effettuato l’accesso.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti