Press Tours: Angela Zennaro nuova responsabile vendite

Arriva una nuova responsabile vendite in Press Tours. Angela Zennaro, nome noto del settore, entra a far parte della squadra dell’operatore del Gruppo Alpitour a riporto diretto dell’amministratore delegato Alessandro Seghi.

A lei il compito di sviluppare la rete dei promotori commerciali, promuovere le vendite attraverso le agenzie e garantire il raggiungimento dei risultati in termini di fatturato. Nella sua azione affiancherà Sante Vitale, cui sono affidate le attività dell’area commerciale di sede (booking charter e booking linea, gruppi, analisi e supporto commerciale).

Zennaro ha maturato un’esperienza trentennale nel settore leisure ricoprendo ruoli di natura prevalentemente commerciale in realtà quali Alpitour, Welcome, Bluvacanze – Cisalpina Tours e Going, Uvet travel network.

“Accogliamo la nostra nuova responsabile vendite in un momento molto importante per Press Tours. Siamo sicuri che le competenze ampie, strutturate e trasversali che ha maturato, sia nell’ambito del tour operating sia in quello della distribuzione organizzata, possano contribuire al piano di crescita del nostro tour operator”, ha dichiarato Alessandro Seghi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti