Nasce la partnership tra TrustForce e Trydoo.com. Da maggio la società distributiva di Gian Paolo Vairo e il primo sito di offerte di viaggio in Italia guidato da Adriano Meloni avviano una collaborazione strategica che punta a incrementare le occasioni di business nel comparto offrendo agli operatori turistici nuovi strumenti per aumentare la propria visibilità e redditività.
Con il nuovo accordo TrustForce metterà a disposizione dei propri clienti un pacchetto di servizi di comunicazione digitale che saranno erogati in collaborazione con Trydoo.com. Una possibilità in più per gli operatori partner di TrustForce per parlare direttamente al cliente finale senza per questo scavalcare la distribuzione organizzata: gli acquisti, mediati dalle campagne di comunicazione di Trydoo.com, potranno infatti essere finalizzati solamente in agenzia di viaggio.
"I viaggiatori apprezzano molto il nostro modello innovativo e gli operatori hanno trovato finalmente un canale efficiente per la distribuzione delle loro offerte speciali. La nostra mission è la redditività degli operatori turistici", ha commentato Adriano Meloni, managing director di Trydoo.com.
“La collaborazione con Trydoo.com si inserisce nel piano di ampliamento dei nostri servizi, che fino ad ora si sono concentrati nella promozione commerciale e nell'organizzazione di eventi trade – puntualizza anche Gian Paolo Vairo, founder & ceo di TrustForce –. Grazie all'esperienza di Adriano Meloni e del suo team, possiamo ora studiare per i nostri partner strategie di comunicazione digitale rivolte al consumatore finale. Sarà fondamentale in ogni operazione conservare la centralità del Trade: l'utente potrà infatti acquistare l'offerta solo in agenzia".