Easy Market lancia la “Revolution experience” per adv

Si chiama Revolution Experience l'ultima iniziativa targata Easy Market, arriva dopo tre stagioni di fortunati “Revolution Way”, meeting e serate esclusive itineranti organizzate in tutto il territorio nazionale, e non solo.

E' un inedito format che, in collaborazione con importanti partner, dà l’opportunità agli agenti di viaggi partecipanti di vivere “un’immersione totale” in luoghi, culture e tradizioni, ambienti e strutture con le quali spesso interagiscano e promuovono quotidianamente per lavoro, per conoscerli e esperirli in prima persona.

Ad inaugurare l’iniziativa è la prima tappa a Parigi dove 10 agenti di viaggi sono i protagonisti dell'avventura che, grazie alla collaborazione con Air France, l’ente francese, la catena Choice Hotels, li accompagna alla scoperta della capitale.

“Revolution Experience” per Easy Market rappresenta una preziosa, quanto alternativa, occasione d’incontro, scambio e condivisione con le agenzie, importante per “accogliere”, ancora una volta, idee e feedback da traslare in risorse utili e da tradurre in risposte concrete. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti