Tour2000AmericaLatina apre un ufficio a L’Avana

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi rafforza la sua posizione nell’isola caraibica e amplia lo staff del suo ufficio permanente in Ave 47 #3413 reparto Kholy in centro a L’Avana.

“La scelta di aprire una sede a Cuba – afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina – è stata dettata dalla volontà di essere sempre più presenti ai Caraibi per poter offrire un’assistenza unica ai clienti che scelgono i nostri tour dell’isola”.

Infatti, con i suoi collaboratori presenti nelle principali località turistiche dell’Isola, il team Tour2000AmericaLatina è in grado di preparare con cura l’arrivo dei clienti e fornire un’assistenza 24 ore su 24 coordinata da Ehynar Perez, responsabile della sede caraibica con 25 anni di esperienza nell’assistenza sul mercato Italia.

Dai viaggi Imperdibili (viaggi a conferma immediata) a itinerari di viaggio Individuali, dai viaggi di Gruppo ai Self-Drive, dai viaggi Exclusive ai viaggi di Nozze sono numerosi i programmi di viaggio classici e meno turistici firmati Tour2000AmericaLatina per l’Isola cubana.

Grazie all’accordo con Msc Crociere l’offerta si è arricchita di nuove esperienze di viaggio da vivere a bordo della flotta della compagnia, che abbinano tour alla scoperta dell’isola e/o soggiorni mare, da combinare con una crociera Msc, con partenza e rientro a L’Avana.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti