Fiavet Sardegna, Pileri confermato presidente

Gian Mario Pileri riconfermato presidente di Fiavet Sardegna. Il titolare dell’agenzia International Travel T.O. di Arzachena guiderà la sezione regionale della Federazione italiana associazioni imprese di viaggi e turismo per il triennio 2018/2020, affiancato nel direttivo da Alice Pudda (in qualità di Vicepresidente), Rita Era, Gianmichele Fancello, Mariano Pinna, Salvatore Sulis, Fabrizio Meloni e dalla Giunta Esecutiva formata da Franzo Atzeri, Daniele Pintus, Gianni Fois

"E’ stata conferita – si legge in una nota dell'Associazione – la prestigiosa carica di presidente onorario al Dott. Raffaele Torchiani dell’agenzia Toratur Viaggi di Tortolì, riconoscimento voluto da tutti i colleghi e soci FIAVET Sardegna".

“L’impegno di questo nuovo Consiglio di Amministrazione e della nostra Associazione – dichiara Gian Mario Pileri – sarà quello di formare e far crescere ancor di più i giovani presenti nel consiglio e tra i nostri associati per assicurare un futuro e passare il testimone a persone giovani e professionisti con entusiasmo e una gran voglia di dedicarsi, battersi e migliorare la Fiavet Sardegna; altro punto fondamentale sarà quello di vigilare sull’abusivismo, contando anche sull’aiuto delle istituzione preposte; tutelare gli interessi dei nostri Soci sia in ambito politico, economico, giuridico e soprattutto sindacale con l’aiuto della nostra federazione nazionale; incrementare in maniera costruttiva e produttiva le attività proposte dalla nostra Società di servizi S.T.S. – Servizi Turismo Sardegna”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti