Toscana Mice cambia volto

 

Aria di novità nel comparto Mice di Toscana Promozione Turistica che ha creato la nuova immagine coordinata affidandosi alle competenze di The Gate Communication, l’agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti da sempre dedita a realtà importanti che lavorano nel mondo del turismo.

L’incarico aveva come obiettivo quello di realizzare il nuovo rebranding del settore sia per il mercato italiano che per quello estero. È così che è nato il claim, “Tuscany perspective, where business is a pleasure” che accompagna anche la nuova grafica e i nuovi visual fotografici finalizzati alla promozione.

Infatti dopo aver definito il nuovo concept che punta sui significati della parola prospettiva The Gate Communication ha realizzato cinque layout, uno per ogni settore (meeting, incentive, conference, event) e uno generale per tutti e quattro. Se il servizio fotografico è di Edoardo Agresti (Nikon Professional Services) la direzione creativa è di Flaviano Serva che dichiara:

La nuova immagine coordinata sarà impiegata da Toscana Promozione Turistica in tutti gli appuntamenti fieristici specializzati sul Mice e messe a disposizione di tutti gli operatori che lavorano nella regione.

Tags: ,

Potrebbe interessarti