Il roadshow dei sapori di Tour2000AmericaLatina

Un nuovo concept di formazione per gli agenti di viaggio, che hanno l’opportunità di conoscere i paesi serviti dalla compagnia aerea Latam Airlines – come l’Argentina, il Brasile, il Cile e il Perù attraverso i sapori della loro cucina. Lo ha ideato Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro e Sud America, Messico, Cuba e Caraibi.

La prima serata del roadshow dei sapori si è tenuta il 23 maggio a Firenze nel ristorante argentino “7 secoli”. I prossimi appuntamenti saranno ad Ancona il 30 maggio nel ristorante brasiliano “Repubblica libera di Bananas”, poi il 7 giugno a Novara, il 28 giugno a Monza, il 6 settembre a Rimini, il 9 ottobre a Viterbo, il 10 ottobre a Roma e il 15 novembre a Milano.

“Siamo molto orgogliosi di aver pensato, insieme al team di Latam Airlines, a delle serate di formazione uniche per gli agenti di viaggio che collaborano con noi – afferma Marino Pagni, gm di Tour2000AmericaLatina -. Abbiamo stilato un programma fitto di serate in varie città italiane dove gli agenti hanno l’opportunità di cenare con noi nei migliori ristoranti tipici presenti sul territorio e di conoscere le nostre destinazioni attraverso i sapori, i colori e le immagini”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti