Emirates Skywards introduce il programma “My Family”

Emirates Skywards ha rinnovato la sua offerta per le famiglie, offendo un programma ancora più ricco chiamato “My Family”. I membri della famiglia potranno ora raggruppare fino al 100% delle miglia Skywards accumulate sui voli Emirates, consentendo loro di riscattare i premi più velocemente di prima.

Ogni membro può accumulare fino al 100% delle miglia accumulate sui voli Emirates e il contributo nominale di miglia da ciascun membro può essere modificato in qualsiasi momento. Emirates Skywards ha 20 milioni di membri e tutti possono partecipare a “My Family”. Ogni account può avere fino a 8 membri familiari, incluso un capofamiglia nominato.

Il nuovo programma “My Family” di Emirates Skywards integra l'offerta per le famiglie della compagnia sia a bordo che a terra. In volo, i giovani viaggiatori possono intrattenersi con giochi pensati per loro, activity packs, pasti ‘su misura’ e contenuti dedicati su “Ice”, il sistema di intrattenimento in volo di Emirates.

A terra, Emirates offre un’area dedicata per il check-in e imbarchi prioritari per le famiglie in tutti gli aeroporti.

“My Family” fa parte dell’evoluzione continua del programma Emirates Skywards per introdurre più funzioni che offrono ai membri maggiori opportunità di accumulare miglia e accedere a premi in tutta la vasta gamma di voli, viaggi e partner lifestyle. Nell’ultimo mese, il programma ha offerto ai membri una maggiore flessibilità nella gestione delle miglia, introducendo tariffe ridotte per l’acquisto, la donazione e il trasferimento delle miglia Skywards.

L’iscrizione ad Emirates Skywards è gratuita. Oltre ai premi e agli upgrade dei voli, i membri possono guadagnare e riscattare miglia Skywards attraverso oltre 100 partner del programma, tra cui compagnie aeree, hotel, retail & lifestyle outlets. I membri godono inoltre di esperienze di acquisto in eventi popolari in tutto il mondo e dell’accesso a 41 lounges Emirates nelle principali città del mondo. Altri vantaggi includono l’accesso alla lounge, il check-in e imbarco prioritario e privilegi speciali per il Wi-Fi e la selezione dei posti a bordo. 

Tags:

Potrebbe interessarti