Tui Italia: confermate tutte le destinazioni sul Mediterraneo

La programmazione per la stagione 2018 di Tui Italia prevede la conferma di tutte le destinazioni sul Mediterraneo. Tra le novità da segnalare "abbiamo i vari brand Tui che entrano nei nostri cataloghi dedicati al Mar Mediterraneo – spiega a Guida Viaggi, Quirino Falessi, commercial manager Tui Italia -. Infatti, abbiamo a Maiorca il Robinson Club Cala Serena, a Kos il Robinson Club Daidalos, mentre in Tunisia abbiamo inserito il Robinson Club Djerba Bahiya, il Tui Blue Palm Beach e il Tui Magic Life Penelope Beach tutti a Djerba". 

Per quanto riguarda il Mediterraneo il t.o. riscontra "un buon andamento delle Baleari e di Ibiza in particolare, dove segnaliamo il P.F. Sirenis Cala Llonga in esclusiva per il mercato italiano. La struttura è situata nella zona di S. Eulalia direttamente sulla spiaggia e vanta la collaborazione del nostro staff di animazione italiana GioPartyClub.it. La Grecia ha un andamento meno deciso – osserva il manager – in questo momento Kos con le partenze da Bergamo e Verona è la destinazione che ha il maggior numero di prenotazioni. Sull’isola segnaliamo come struttura di riferimento l'hotel Asteras Resort Paradise Friends, è situato nella zona del villaggio di Kardamena e si affaccia direttamente sulla spiaggia. Nella struttura è presente la nostra animazione italiana GiòPartyCLUB.it".

La Tunisia? "E' la destinazione che a nostro avviso avrà un'ottima performance quest'anno. Dall' 11 giugno partiranno le rotazioni charter da Bergamo, Milano Malpensa e Verona per Monastir e Djerba. Tra le strutture con animazione italiana GiopartyClub.it c'è il Paradise Friends Djerba Castille 4 stelle".

Il portfolio dell'offerta nel Mediterraneo conta 9 strutture che hanno una maggiore attenzione al cliente italiano. "Gli hotel che vantano l’animazione italiana GiòPartyCLUB.it  sono situati alle isole Baleari a Ibiza e a Minorca, in Grecia, a Kos, Rodi e a Creta. Infine in Tunisia a Djerba". 

In termini di pricing, il brand italiano del Gruppo Tui ha mantenuto le tariffe invariate rispetto all’anno precedente. "Il nostro regime commissionale per le agenzie non prevede alcuno storno dell’Iva anche nel caso di pacchetti con destinazione Mar Mediterraneo. Inoltre, segnaliamo che anche quest’anno abbiamo fatto un grosso sforzo con la campagna di Early Booking con una promozione mirata ad alcune strutture presenti nella nostra programmazione". s.v.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti