Debutta il Mosca–Olbia per S7 Airlines

La compagnia S7 Airlines inaugura il collegamento Mosca – Olbia che sarà operativo sino al 29 settembre con tre frequenze la settimana nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

“Siamo davvero felici di dare il benvenuto ad Olbia alla S7 Airlines, il nuovo collegamento  arricchisce ulteriormente la nostra offerta per il mecato russo – ha commentato Mario Garau, routes development manager della Geasar -. Nella stagione 2018 prevediamo un traffico da/per la Russia di circa 20.000 passeggeri con un incremento del 177% (+15.000 passeggeri) rispetto allo scorso anno”.

“I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I turisti europei amano visitare le due “Capitali” Russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle coincidenze offerte da S7 Airline”, dichiara Igor Veretennikov, S7 Group chief commercial officer.

Nel mese di maggio all’aeroporto di Olbia sono transitati 261.542 passeggeri, in crescita del 15% (+35.261) rispetto al mese di maggio dello scorso anno.
I passeggeri transitati dal mese di gennaio sono stati circa 590.000, con una crescita del 15% (+79.195) rispetto allo stesso periodo del 2017.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti