Partnership europea: GetYourGuide e Interrail

Partnership strategica tra Interrail e GetYourGuide, piattaforma per la prenotazione di tour, attrazioni ed escursioni. I possessori di un pass Interrail potranno ora prenotare attraverso i canali Interrail oltre 17.000 attività in tutta Europa ad un prezzo scontato.

Con la sua gamma di pass, per un’esperienza di viaggio senza confini in 30 Paesi europei, Interrail ha ora integrato nel processo di prenotazione la possibilità per i propri clienti di prenotare una o più tra le tante esperienze proposte da GetYourGuide, dai biglietti salta-fila per le principali attrazioni turistiche a tour personalizzati offerti da una guida locale.

La nuova partnership consente ai clienti Interrail di provare una nuova esperienza di viaggio completamente integrata, dalla fase di pianificazione ai tour e alle attività una volta giunti a destinazione. Le prenotazioni sono effettuabili già al momento dell’acquisto del pass o in una fase successiva, attraverso Interrail.eu e l’app gratuita Interrail Rail Planner.

GetYourGuide offre ai passeggeri Interrail la possibilità di pianificare tour e attività nel momento per loro più opportuno, da ben 2 anni prima a sole 24 ore in anticipo, adeguandosi in tal modo ai viaggiatori che amano improvvisare e a quanti preferiscono pianificare il viaggio, offrendo la libertà e flessibilità di prenotare la propria esperienza prima del viaggio o una volta giunti a destinazione.

Inoltre, per accedere a tour e attrazioni è quasi sempre possibile esibire il solo biglietto elettronico, che consente l’ingresso eseguendo la scansione del codice QR.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti