Latam, più voli dall’Europa per il Brasile

Più voli tra l’Europa e San Paolo del Brasile. Li ha annunciati Latam Airlines, che da settembre opererà il nuovo collegamento con Lisbona e – dalla prima metà del 2019 – amplierà la sua gamma con la tratta da Monaco di Baviera.

“Continuiamo ad offrire nuove e impareggiabili opzioni di viaggio, collegando l'America Latina con tutto il mondo come mai prima d'ora”- ha dichiarato Enrique Cueto, ceo di Latam -. Negli ultimi due anni, non solo abbiamo lanciato 30 nuove rotte, un numero senza precedenti – incluse nuove destinazioni in Europa, Nord America e Oceania – ma stiamo anche rafforzando le rotte esistenti con più frequenze e opzioni di connessione”.

Il volo Lisbona-San Paolo sarà operato 5 volte a settimana dal prossimo 2 settembre, mentre la rotta Monaco-San Paolo è ancora in attesa dell'approvazione da parte dell'autorità di regolamentazione. La città bavarese diventerà la seconda destinazione in Germania per il vettore dopo Francoforte, e la nona capitale europea con un volo operato da Latam che, con queste nuove rotte, offrirà voli verso 143 destinazioni in 26 paesi
 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti