Azemar

"Si chiama The Residence by Cenizaro ed è il luxury brand di casa Azemar: si tratta di "strutture di altissimo livello, e alcune sono presenti sulla Travel Collection 2018, che saranno presenti anche nella nuova Travel Collection 2019, in spedizione nelle agenzie già nella seconda metà di luglio". Nello specifico si parla di The Residence Maldives (Atollo di Gaafu Alifu – Maldive), The Residence Zanzibar (Kizimkazi – Zanzibar), The Residence Mauritius (Belle Mare – Mauritius).

L'andamento delle vendite per il 2018 è in linea con l'anno precedente, molte conferme già per il 2019, tra le quali molti viaggi di nozze, che sono per noi un punto di forza molto importante.

Il totale dei passeggeri che hanno viaggiato con noi nel 2017 è circa 6000 (60% Maldive , 20% Zanzibar , 20% resto delle nostre destinazioni), mentre per il 2018 abbiamo un incremento del 10% rispetto all'anno precedente.
Ad oggi Azemar ha un Resort di proprietà e in esclusiva alle Maldive, COCOON MALDIVES, aperta a fine 2016, atollo di Lhaviyani, 5 stelle e primo design hotel by Lago, che ci sta dando grandi soddisfazioni in termini di vendite, feedback e repeaters. Sempre alle Maldive, il 1 dicembre 2018, apriremo un nuovo Resort di proprietà e in esclusiva, YOU&ME by Cocoon Maldives, atollo di Raa, 5 stelle (a breve manderemo altre news su questo nostro nuovo Resort).
Mentre a Zanzibar, abbiamo un Resort di proprietà e in esclusiva, il GOLD ZANZIBAR BEACH HOUSE & SPA, aperto a fine 2012, 5 selle, situato nella costa nord dell' isola, Kendwa, la spiaggia più bella di tutta l'isola e dove si ha la possibilità di ammirare un tramonto meraviglioso e dai colori unici.
Altra novità, sempre a Zanzibar, a metà febbraio, abbiamo inaugurato THE ISLAND, un isolotto privato ed esclusivo, a Pongwe, costa est dell' isola, dove qui la natura fa da padrona di casa!