Costa Edutainment rafforza sull’incoming con la campagna multipaese

Prima campagna di comunicazione multilingua e multipaese per il Gruppo Costa Edutainment che consentirà di promuovere all’estero il meglio dell’offerta genovese del gruppo – Acquario di Genova e Galata Museo del Mare – e delle eccellenze del territorio genovese dal punto di vista artistico, culturale, gastronomico e per famiglie selezionate e gestite dal tour operator del gruppo C-Way.

Sono sette i Paesi interessati – Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Russia – per la campagna multilingua – inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo – che è online per un periodo di sei settimane.

La campagna si basa su pacchetti di proposte esperienziali e coinvolgenti che valorizzano le specificità del territorio attraverso quattro diversi filoni: food lovers, arte e cultura, family e proposte premium. Per ogni filone, sono previste due proposte differenti per soddisfare tutte le tipologie di target.
Grazie al know how del tour operator del gruppo, C-Way, tutte le proposte sono state studiate in un’ottica tailor made.

La campagna si avvale della partnership con lastminute.com, con tutti i siti proprietari del gruppo multinazionale e, in un’ottica di ampliamento del target, attraverso l’acquisto di spazi in programmatic nei Paesi interessati.

Attraverso la nuova campagna, che costituisce un primo test, Costa Edutainment intende allargare la propria clientela con uno sguardo ai turisti esteri potenziando il flusso incoming, su cui il tour operator lavora ormai da anni, non solo verso le proprie strutture, ma su tutto il territorio genovese.

Anche la nuova campagna si inserisce in una più ampia ottica di promozione di Genova che, grazie al lavoro fatto negli ultimi anni dal settore Marketing e promozione della città, sta conoscendo un’importante stagione turistica non solo dal punto di vista nazionale ma anche internazionale.
 

 

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