In 50 gli agenti in viaggio con Anek Lines

Sono stati cinquanta gli agenti di viaggio che hanno partecipato dal 9 al 13 maggio al viaggio stampa organizzato da Anek Lines con il supporto dell’ente ellenico per il Turismo e la regione delle Isole Ionie.

Durante il viaggio si è avuta l’opportunità di approdare nelle principali spiagge e località delle isole di Lefkada, Cefalonia, Skorpios e Meganissi godendo delle bellezze locali, bagnandosi nelle acque cristalline delle varie spiagge e assaporare i piatti locali dai mille profumi nei più famosi ristoranti, oltre ad incontrare le principali autorità locali del luogo.

 “Crediamo molto in questo tipo di attività promozionale: far conoscere la Grecia con alcune giornate di vita vissuta in ambienti che si mostrano subito unici ed eccezionali per una vacanza – ha affermato il direttore tecnico di Anek Lines Italia Ilaria Volpini – . La fattiva collaborazione dell’ente nazionale ellenico per il Turismo e del suo personale è stata di grande aiuto. Siamo certi di collaborare ancora nel prossimo futuro, ripetendo esperienze come queste appena trascorse insieme".

Consensi anche per il viaggio stampa organizzato da Anek Lines con partecipanti instagramer, travel blogger e giornalisti italiani che ha avuto luogo dal 26 al 29 aprile.

Tra foto, post, istagram e tanto camminare hanno apprezzato e goduto a pieno delle bellezze che queste isole, dalle mille sfumature del mare, offrono ai visitatori.

Tags: ,

Potrebbe interessarti