Norwegian annuncia il volo Roma-Fort Lauderdale

Una nuova rotta intercontinentale low cost tra Roma e Fort Lauderdale. L’ha annunciata Norwegian, che ha precisato che il collegamento sarà avviato il 30 ottobre 2018 (con i biglietti già in vendita da oggi) e avrà cadenza bisettimanale, ogni martedì e venerdì. La nuova rotta sostituirà, nel periodo invernale, i voli da Roma Fiumicino verso San Francisco/Oakland, operativi durante l’estate. L'aeroporto della Florida può servire anche l'area di Miami, trovandosi a soli 33 chilometri.

“È con grande piacere che annunciamo i nuovi collegamenti da Roma Fiumicino verso Miami/Fort Lauderdale – ha dichiarato Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian -. Dopo l’avvio dei voli intercontinentali verso la Grande Mela e la California, dal prossimo inverno sarà possibile volare low cost, a bordo dei nostri aeromobili, anche alla volta della Florida. La nuova rotta, infatti, ci permette di ampliare ulteriormente le opportunità di viaggio dei nostri passeggeri, rendendo ancora più semplici gli spostamenti tra l’Italia ed entrambe le coste degli Stati Uniti”.

Norwegian ha nelle scorse settimane annunciato l’avvio di altre 2 nuove rotte da Roma Fiumicino verso Tel Aviv e Reykjavik, entrambe attive dal prossimo 28 ottobre e operative tutto l’anno, che si aggiungono alle 5 destinazioni a corto raggio già disponibili da Roma: Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e Tenerife Sud

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti