Apre Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia

Ha aperto Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia avrà oltre 20.000 metri quadri in più che ospiteranno nuovi scivoli, una piscina a onde di 2.000 mq, caratteristici punti ristoro, aree vip e due store. Mirabeach saprà sorprendere tra palme, sabbia bianca e lagune di acqua cristallina creando un “tropical dream”. A Mirabeach i più grandi possono rilassarsi, prendere il sole, mentre i più piccoli e gli amanti del divertimento possono vivere scivoli e attrazioni acquatiche. Novità anche nell’orario: il parco aprirà tutti i giorni alle 10.00.

Mirabeach propone diverse attrazioni: la torre El Castillo, la caraibica Laguna del Sol, dove rinfrescarsi nell’acqua, Rio Angel che offre un percorso a bordo di gommoni, l’indiavolato percorso di Rio Diablo, il Salto del Caribe e il Salto Tropical, un doppio scivolo alto 10 metri, Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di V.

Tra le novità del 2018 Baia de Ondas, la piscina a onde di 2.000mq e i nuovi scivoli Rumba, El Cobra e Los Rapidos. Ampliata anche l’area food&drinks del parco con 5 nuovi bar e ristoranti per andare incontro alle esigenze di tutti gli ospiti.

Per il relax c'è l’area Vip, con gazebo dotati di lettini e divanetti e due Ville con servizi.
Anche quest’anno, per vivere al meglio Mirabilandia e Mirabeach, Mirabilandia Vacanze, il t.o. di Mirabilandia, propone la “Superofferta Mira & Beach + Hotel”: un pacchetto che offre un ingresso a Mirabilandia e uno a Mirabeach validi fino a tre giorni consecutivi + un pernottamento in un hotel a tre stelle (con prima colazione) nelle vicinanze del parco.

 

Tags:

Potrebbe interessarti