Carrani Tours: “L’estate è adatta per il sightseeing”

Carrani Tours ha pensato a cinque esperienze per l'estate italiana: l’Exclusive Dinner & Tour e la Semi-Private Experience dei Musei Vaticani, l’Underground Colosseum Night Visit, il Fantasia Mediterranean Dream dall’Italia alla Spagna e le escursioni a Capri. 

"Il nostro obiettivo è convincere tutti quelli che pensano che l’estate sia troppo calda, scomoda o costosa per viaggiare, soprattutto in Italia – spiega Chiara Gigliotti, general manager dello storico Dmc romano -. Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato per portare alle stelle i punti di forza del Paese, dai paesaggi naturali alle città d’arte, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo". 

Come official partner dei Musei Vaticani, Carrani firma due esclusive visite small-group della Cappella Sistina e dei Musei Vaticani. La prima comincia con una Vip Dinner riservata, nel cuore del Vaticano e prima dell’apertura dei Musei al pubblico, in un giardino affacciato sulla cupola di San Pietro. La seconda segue una formula Semi-Private, per unire la qualità di un trattamento personalizzato alla convenienza e al coinvolgimento tipici di un tour di gruppo.

A tutti i viaggiatori convinti che l’estate non sia adatta per il sightseeing, Carrani propone anche un’altra esperienza, una visita serale dell’Underground Colosseum, a livello dell’arena e dei sotterranei. Con il nuovo escorted tour Fantasia Mediterranean Dream poi, realizzato insieme a Gray Line Spain e Grimaldi Lines Ferry, fa ancora di più. Unisce tutte le città più amate in Italia e Spagna, da Venezia a Barcellona, da Firenze a Madrid, e dedica qualche giorno alle colline vinicole della Toscana e al mare Mediterraneo. Senza dimenticare di mettere a punto escursioni a Capri e alla Grotta Azzurra, one-day o multi-day, combinate alle città di Pompei, Napoli o Sorrento.

 

Tags:

Potrebbe interessarti