E’ la Sardegna il cuore dell’offerta di Grimaldi Lines per la stagione 2018 con tre collegamenti marittimi regolari: Livorno-Olbia con due partenze al giorno in entrambe le direzioni, Civitavecchia-Olbia con partenze giornaliere tra giugno e settembre, e Civitavecchia-Porto Torres che in alta stagione effettua fino a 5 partenze alla settimana. Le novità assolute dell’estate 2018 sono le navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che vanno ad affiancare sulla destinazione la Cruise Olbia e le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona.
Le due nuove unità di Grimaldi Lines sono state costruite nel 2001 ed entrano in flotta dopo essere state sottoposte ad un accurato intervento di restyling per garantire ai passeggeri diretti in Sardegna un alto standard di accoglienza. Tra i servizi offerti a bordo di Cruise Bonaria e Mykonos Palace ci sono infatti piscina, discoteca, cinema, ristorante à la carte e molte altre possibilità di intrattenimento.
La politica tariffaria di Grimaldi Lines sulla destinazione Sardegna è impostata al low cost: in ogni periodo dell’anno propone promozioni a tempo che si aggiungono alle tariffe speciali valide tutto l’anno, quali Offerta Senior per i passeggeri over 60 e Sardi Doc per i passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. L’offerta si completa poi con i pacchetti di Grimaldi Lines Tour Operator per soggiorni mare in formula nave + hotel.