Costa punta sulle “signore” del Baltico

Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. Per l’estate 2018 le capitali del Nord Europa sono ancora più vicine grazie alle numerose combinazioni di viaggio garantite da Costa Crociere, sia attraverso il prodotto cruise only che con i fly&cruise e partenze da tutti i principali aeroporti italiani.

Prende, infatti, il largo da Stoccolma ogni sabato fino al 25 agosto Costa Magica per crociere di 8 giorni e 7 notti alla scoperta de “I gioielli del Baltico”. A disposizione dei clienti per l’intera programmazione ci sono collegamenti fly&cruise da Malpensa e Linate, Roma, Catania, Venezia, Genova, Napoli e Bari. Inoltre, per agevolare gli spostamenti, la compagnia mette a disposizione gratuitamente i voli di avvicinamento su Milano Linate da Reggio Calabria, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania e Palermo. Tra le grandi novità della summer 2018, infine, la possibilità, a partire dal 29 giugno, di raggiungere le destinazioni di imbarco a bordo di uno dei nuovissimi Boeing Dreamliner 787 della compagnia Neos.

L’ampia programmazione di voli rappresenta il vantaggio principale di una crociera Costa nel Baltico: i pacchetti fly&cruise consentono, infatti, di abbattere i costi mediamente più alti di un itinerario in Nord Europa garantendo un’esperienza di viaggio caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, sostiene la compagnia.

La crociera tra le capitali del Nord è la destinazione ideale per scoprire, in unico viaggio, il fascino delle “signore del Baltico” nelle quali le austere architetture gotiche convivono con le ultime tendenze del design contemporaneo. Costa Magica fa, infatti, tappa a Tallin, Helsinki e San Pietroburgo. Qui è possibile trascorrere due giorni e una notte visitando il Museo Ermitage in esclusiva durante l’orario di chiusura o assistendo in prima fila a un balletto russo al teatro Aleksandrinskij. La crociera prevede un’overnight anche nella modernissima Stoccolma, con escursioni serali in battello sui canali o a piedi tra le suggestive vie della città vecchia, con sosta al celebre bar di ghiaccio.

 

Tags:

Potrebbe interessarti