Italiani in Thailandia: verso il superamento degli obiettivi

“Con Idee per Viaggiare la Thailandia registra numeri importanti, e visto che sono 23 anni che investiamo sulla formazione, continueremo a farlo con eventi dedicati come questo Thai Night Style”. Così Danilo Curzi, ceo Idee per Viaggiare, saluta le agenzie di viaggi ospiti alla serata Thai organizzata assieme alla Tat, Thai Airways e Bangkok Airways.

Armando Muccifora, sales manager per l’Italia di Thai Airways annuncia un andamento molto positivo per la compagnia che si collega a Bangkok da 13 destinazioni in Europa, senza scalo. Si sofferma sui plus della compagnia, “la cucina a 5 stelle a 13.000 metri di altezza nella Silk Class”, e la possibilità, nella lounge aeroportuale, di usufruire del servizio Spa con massaggi thai.

“A breve i nostri aerei saranno tutti A380, con molto più spazio” spiega Muccifora. Da Roma e Milano Thai Airways opererà arrivando a 10 voli ad ottobre “di più non ce lo consente l’Enac, ma se potessimo investiremmo ancora”.

Antonella Favaroni, sales manager Centro Italia di Spazio per Bangkok Airways, ha invece illustrato i numerosi collegamenti della compagnia regionale sottolineando come a Sukhothai la compagnia, oltre a possedere l’aeroporto, coltivi un orto biologico da cui derivano tutti i pasti serviti sui suoi voli e nelle lounge.

Sintentico Sandro Botticelli, direttore marketing dell’ente del Turismo, ha ricordato che la Thailandia è la seconda destinazione di lungo raggio per gli italiani, e che segna una crescita dell’8% nel periodo gennaio-maggio 2018.

“Le previsioni per il 2018 erano di chiudere l’anno con 296.000 arrivi con una crescita del 12%, una  proiezione superata nel periodo che ci farà chiudere l’anno sfondando la soglia dei 300.000 italiani in Thailandia”.

Botticelli ha poi mostrato la nuova campagnaOpen to the New Shades of Thailand” apriti alle nuove sfumature, che si incentra sul turismo Lgbt e sulle esperienze da vivere nel Paese, più che sugli spettacolari paesaggi, ormai noti. l.s.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti