New York City sempre più meta per viaggi in famiglia

Nyc & Company, l’ente del turismo di New York City, annuncia l’espansione della partnership con Nickelodeon, il brand di intrattenimento numero uno per bambini, per la promozione dei viaggi di famiglia a New York City.

La nuova collaborazione prevede tre Nyc Family Ambassadors ufficiali: SpongeBob SquarePants, Paw Patrol e il ritorno per il terzo anno consecutivo delle Tartarughe Ninja. Si tratta della quarta collaborazione per il programma Nyc Family Ambassador tra Nyc & Company e Nickelodeon, dopo Dora l’esploratrice, Dora and Friends e le Tartarughe Ninja. I personaggi più amati di Nickelodeon saranno i protagonisti di una campagna pubblicitaria multipiattaforma e dei nuovi contenuti online rivolti ai più piccoli sul sito ufficiale NYCgo.com/family, come speciali testimonial per invitare le famiglie a visitare New York City durante le vacanze estive.

“Dopo oltre dieci anni di promozione di New York City come meta family-friendly, siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con Nickelodeon e di annunciare che SpongeBob SquarePants e Paw Patrol si uniranno alle Tartarughe Ninja per promuovere le vacanze in famiglia – ha affermato Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company -. La collaborazione con tre dei brand più influenti di Nickelodeon ci consente di rivolgerci a tre micro-target all’interno del segmento delle famiglie e di mostrare le opportunità offerte da Nyc per tutte le fasce di età”. 

Nelle scorse settimane ha debuttato a livello nazionale – a New York City, Boston, Chicago e in 22 centri commerciali – la campagna pubblicitaria outdoor con tre concetti creativi, uno per ciascun Family Ambassador. Inoltre, per tutta l’estate sarà attiva la campagna digitale e sui social, collegata ai nuovi contenuti disponibili su NYCgo.com/family, che comprendono guide, itinerari ed esperienze pensate per aiutare le famiglie a programmare al meglio il proprio viaggio a New York City.

Navigando in questa sezione dedicata, le famiglie possono scoprire tutto ciò che New York City offre, potendo contare sull’offerta di contenuti online su misura e a tema specifici per i tre diversi target a cui Nickelodeon si rivolge: adolescenti (SpongeBob SquarePants), pre-adolescenti (Tartarughe Ninja) e bambini (PAW Patrol).

Nyc & Company stima che 12,8 milioni di visitatori abbiano visitato la città in famiglia nel 2017, registrando un importante incremento rispetto ai 11,9 milioni del 2016.

Tags:

Potrebbe interessarti