Hotelsclick integra Amazon Pay

Pagamenti digitali, è sempre più Amazon pay-mania. Alla schiera di chi implementa lo strumento del gigante dell’e-commerce sii aggiunge ora anche Hotelsclick.com, Ota italiana che ha per l’appunto integrato Amazon Pay, diventando così una delle prime in Europa a offrire questa possibilità ai propri utenti.

“Oltre ai tradizionali metodi di pagamento – si legge in una nota – come carte di credito (Amex inclusa) e Paypal, gli utenti che prenotano un albergo su Hotelsclick.com e possiedono un account Amazon potranno scegliere Amazon Pay per portare a termine il pagamento: sarà sufficiente inserire le credenziali del proprio account Amazon sul sito di Hotelsclick.com, al momento del pagamento, e la transazione sarà completata in modo veloce e sicuro.

In sostanza, con Amazon Pay completare il pagamento dell’hotel online è ancora più semplice perché non c'è bisogno di inserire password o informazioni di pagamento: tutti questi dati saranno presi in automatico dall’account di Amazon.

“Siamo molto orgogliosi – spiega il ceo di Hotelsclick.com Nicola Rizzardini – di poter offrire Amazon Pay ai nostri utenti sia sul sito web sia sulla versione mobile. L’esperienza dell’utente è la nostra preoccupazione principale: con Amazon Pay siamo certi di contribuire notevolmente a migliorarla, rendendo le prenotazioni e il pagamento ancora più facili, veloci e affidabili. A breve Amazon Pay sarà disponibile anche sulla nostra app”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti