Per accontentare i numerosi visitatori che tornano all’Acquario di Genova anche più volte all’anno, la struttura, come novità per l’estate, ha ideato una nuova formula di Acquario Pass, lo speciale abbonamento annuale che consente di visitare la struttura ogni giorno dell’anno e partecipare a condizioni agevolate alle esperienze di approfondimento.
Con Acquariopass, i visitatori hanno accesso illimitato all’Acquario e al giardino tropicale “Un battito d’ali” 365 giorni all’anno per poter seguire la vita di una struttura che cresce e cambia ogni giorno con una visita giornaliera, hanno diritto a una visita dietro le quinte per scoprire cosa si nasconde dietro le vasche, possono contare su agevolazioni nei punti ristoro e nei gift shop interni alla struttura, tariffe scontate per vivere altre esperienze quali ad esempio la nuova A tu per tu con i pinguini, la cena emozionale o la Notte con gli squali per i giovani, così come sconti per la visita alle altre strutture del mondo AcquarioVillage.
Per raccontare il nuovo AcquarioPass, fino a ottobre sarà on air una campagna multisoggetto e multicanale realizzata da Kiwi che, utilizzando un parallelismo con il mondo del cinema, racconterà l’Acquario in mood differenti che traggono ispirazione da diverse tipologie di film.
Tre i filoni percorsi dalla campagna – cinepanettone, thriller e fantasy – per raccontare alcune delle esperienze alle quali si può accedere tramite il nuovo abbonamento.
La campagna prevede la realizzazione di tre creatività declinate, proprio come per i film del grande schermo, in trailer video che verranno utilizzati sui canali social dell’Acquario di Genova e nelle sale cinema, e in locandine utilizzate per affissioni, azioni di guerrilla marketing e materiali pop.