Gli outlet virano sull’entertainment

L'anno scorso il tema era il non-luogo delle fiabe, con la smaterializzazione del land, quest'anno Land of Fashion per caraterizzare le nuove campagne, che vanno dall'autunno fino all'estate 2019, ha giocato sul tema dello shopping come divertimento e "il village diventa la destinazione dove ci si diverte", dichiara a Guida Viaggi Luca Zaccomer, direttore marketing di Land of Fashion. C'è, infatti il Luna Park al centro del nuovo storytelling dei cinque outlet di proprietà del Gruppo Blackstone, gestiti da Multi Outlet Management Italia e situati nei territori di Franciacorta, Valdichiana, Palmanova, Mantova e in Puglia (Molfetta).

La location scelta per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria è Villa Paradeisos, a Varese, al cui interno c'è un giardino giapponese in cui sono stati disseminati tutti gli elementi legati al mondo dei balocchi, dalla giostra francese, al distributore di popcorn, dallo zucchero filante agli ottovolanti, per ricreare un'atmosfera giocosa in cui la "Land" diventa il luogo dei giochi "e si trasforma in destinazione di esperienze".

In continuità con l’anno precedente, Land of Fashion propone un tema creativo forte, per costruire un dialogo lungo tutte le stagioni dello shopping, consistente su tutti i touch point del consumatore, dalla stampa alle affissioni Ooh (out of home: stazioni, mezzi pubblici, luoghi d'interesse), dalla pianificazione digitale ai piani editoriali dei social media, all’arredo dei cinque centri.

Ecco che dal prossimo autunno, la Land of Fashion si trasformerà in una "terra dei sogni, piena di offerte ed occasioni di shopping", precisa Zaccomer.

Intanto, i cinque outlet diventano teatro di eventi estivi, ogni village ha il suo calendario e sono tutti gratis, in particolare per il Palmanova c'è la navetta gratuita che dalle spiagge del friuli Venezia Giulia pota i turisti al village. s.v.

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