Sabre integra i contenuti di Booking.com

Sabre Corporation ha siglato un nuovo accordo con Booking.com. Secondo l’accordo, le agenzie clienti di Sabre avranno accesso a tutti i contenuti di Booking.com, tra cui gli elenchi di alloggi alternativi, tramite Sabre Content Services for Lodging, tecnologia pioniera del settore dei viaggi che integra contenuti alberghieri provenienti da diverse fonti (gds, aggregatori ed agenzie di viaggio) all’interno del gds Sabre. Le Tmc e le grandi aziende saranno in grado di ricercare, vendere e trattare in modo più efficiente milioni di opzioni di hotel in qualità di prenotazioni gds attive.

"Lavoriamo costantemente per ampliare le nostre offerte di alloggi e offrire ancora più opzioni
alle agenzie nostre clienti – ha affermato Traci Mercer, senior vice president of lodging,
ground and sea di Sabre Travel Network – .
 L'aggiunta del portfolio di Booking.com all'offerta di strutture ricettive di Sabre consentirà agli operatori del settore di soddisfare la crescente domanda di soluzioni di alloggio alternative e di offrire un valore aggiunto ai loro viaggiatori".

Booking.com, una delle principali piattaforme digitali di prenotazione di alloggi a livello globale,
offre oltre 28 milioni di elenchi di strutture ricettive, tra cui oltre 5,4 milioni di offerte di case,
appartamenti e altri luoghi unici in cui soggiornare, e facilita le prenotazioni di oltre 1,5 milioni di
pernottamenti ogni 24 ore per oltre 135.000 destinazioni in tutto il mondo.

"Poiché la missione di Booking.com è consentire alle persone di vivere esperienze di viaggio
uniche in qualsiasi parte del mondo, questa nuova partnership con Sabre consentirà a un
numero ancora maggiore di viaggiatori di trovare rapidamente e facilmente il luogo ideale in cui soggiornare – ha dichiarato Ripsy Bandourian, senior director of partnerships and business bookers di Booking.com. -. La collaborazione con Sabre ci consente di allargare il nostro raggio d’azione inglobando la loro rete mondiale di travel buyer di alto valore, consentendo a tutti i loro clienti di connettersi istantaneamente alla nostra ampia e diversificata offerta di alloggi, che spazia dalle strutture alberghiere dei maggiori brand a comodi appartamenti e b&b in ogni angolo del globo".

Dopo il lancio ufficiale previsto nella seconda metà del 2018, Content Services for Lodging sarà
disponibile tramite le Api Sabre e Sabre Red Workspace, GetThere e TripCase. Questa
soluzione non solo aumenterà l'efficienza e i ricavi grazie a una maggiore scelta di alloggi, ma
amplierà anche le funzionalità degli strumenti di Sabre e consentirà migliori capacità di
ottimizzazione per gestire meglio i contenuti a seconda delle preferenze per quanto riguarda
catene alberghiere, strutture ricettive e livello delle tariffe.

Tags: ,

Potrebbe interessarti